It is currently Tue Feb 09, 2010 08:04

All times are UTC + 1 hour

Post new topic Reply to topic  [ 91 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Next
 sneakers preferite? 
Author Message
Kings Cannot Fall

x la cronaca: glu Uniform Choice non sono mai stati un gruppo straigth edge! lo erano un paio di loro tra cui pat dubar

Wed Dec 21, 2005 16:51
Profile
Kings Cannot Fall

vuoi fare anche tu la foto retro del tuo progetto rock con i capelli lunghi e la bottiglia del jack daniels in mano? esperti cmq mi hanno detto che cmq poi tornò sxe, e ha pure fatto una reunion degli u.c.,

Mah chissà.... Preferisco i whiskey europei però...
Magari allora c'è speranza anche per me! :P
(huhuhuhu)

Cmq il mio progetto non è "rock"... Non solo almeno.
E' asssai più hc di moltisime altre cose "hc"!!
:twisted:

Quote:
x la cronaca: glu Uniform Choice non sono mai stati un gruppo straigth edge! lo erano un paio di loro tra cui pat dubar

Per l'appunto...
Tra l'altro le cose dette da Dubar su "maerican hardcore" sono molto interessanti.
Vi invito sempre a leggerlo...

"Io sono nelle strade, nelle manifestazioni, nelle scuole, nella disoccupazione, nella siringa: io sono nel Rifiuto"

Wed Dec 21, 2005 16:53
Profile
Kings Cannot Fall

se ti e' piaciuto america hardcore, procurati anche going underground!

Wed Dec 21, 2005 17:00
Profile
Living IN The Scene

odio il nike pride.
odio il fatto che le indossino persone hardcore.
odio il fatto che sia una cosa cool.
odio il fatto che chi fa tutte le cose sopra indicate, molto spesso disprezza chi tiene più alla sua frangetta rosa che alla propria madre in quanto questo tredn non è abbastanza hardcore per loro.
io boicotto nike.
io boicotto pur sapendo che le scarpe che ho indosso adesso non è che sono molto meglio, boicotto nike perchè quello è stato uno dei più importanti boicottaggi, una buona fetta di gente che finalemtne nn voleva acquistare prodtotti di una marca non etica per fargli cambaire metodi di produzione. nike è il simbolo del capitalismo marcio. nike e coca cola sono simboli del boicottaggio come attivismo consumistico con estenzione mondiale. boicotto il simbolo anche per dare un segno agl'altri marchi.
boicotto il marchio più famoso.
boicotto il simbolo.
boicotto quella fottuta virgola.

il fatto è: se volete comprarle perchè vi piacciono, fatelo, il boicottaggio è mio non vostro, ovviamente non impedisco nulla, mi fa nauseare il fatto che sia un orgorglio portarle ai piedi perchè evocano i begl'anni ottanta e ritorno al futuro, e che tutti gli altri "trend" nell "hc" siano schifosi o da evitare o marci se non è qualcosa che vi riconduca agli 80's.
se volete comprarle perchè avete fatto il ragionamento che le altre marche sono la stessa cosa, pensate al simbolo che porta avanti la nikem ma almeno dopo non portatele con onore e non ci fate le foto da mettere su myspace,e non aprite post su questo.
se le comprate e nn ve ne importa nulla del simbolo ma per voi è solo michael j fox, non potete rompere i coglioni veramente a nessuno sui trend che sono hc e quelli che non lo sono (sempre se si può dire che esistono trend nell'hc, ma a vedere il vostro pride direi prorpio di si) a sto punto preferisco la frangetta colorata e lo smalto nero, almeno non pubblicizzo o finanzio nessun prodotto con lo sfruttamento dietro.

http://animalliberation.net
http://convergecult.com

Wed Dec 21, 2005 17:10
Profile
Kings Cannot Fall

e ti e' piaciuto america hardcore, procurati anche going underground!

Ce l'ho ce l'ho.
A tal proposito sono illuminanti anche
Dance of the days - storia della musica underground a washington dal punk 77 ai bad brains fino alle bikini kille oltre passando per dischord minor threat sxe e queant altro

Our band could be your life - altro saggio molto bello però più incentrato sul primo post punk e rock indipndente.

"Io sono nelle strade, nelle manifestazioni, nelle scuole, nella disoccupazione, nella siringa: io sono nel Rifiuto"

Wed Dec 21, 2005 17:14
Profile
Kings Cannot Fall

Quote:
e ti e' piaciuto america hardcore, procurati anche going underground!

Ce l'ho ce l'ho.
A tal proposito sono illuminanti anche
Dance of the days - storia della musica underground a washington dal punk 77 ai bad brains fino alle bikini kille oltre passando per dischord minor threat sxe e queant altro

Our band could be your life - altro saggio molto bello però più incentrato sul primo post punk e rock indipndente.

dance of days e' grandioso....mi ha fatto riscoprire i gruppi della summer revolution!! :D

Wed Dec 21, 2005 18:07
Profile
Living IN The Scene

odio la moda imperante delle nike.
odio il nike pride.
odio il fatto che le indossino persone hardcore.
odio il fatto che sia una cosa cool.
odio il fatto che chi fa tutte le cose sopra indicate, molto spesso disprezza chi tiene più alla sua frangetta rosa che alla propria madre in quanto questo tredn non è abbastanza hardcore per loro.
io boicotto nike.
io boicotto pur sapendo che le scarpe che ho indosso adesso non è che sono molto meglio, boicotto nike perchè quello è stato uno dei più importanti boicottaggi, una buona fetta di gente che finalemtne nn voleva acquistare prodtotti di una marca non etica per fargli cambaire metodi di produzione. nike è il simbolo del capitalismo marcio. nike e coca cola sono simboli del boicottaggio come attivismo consumistico con estenzione mondiale. boicotto il simbolo anche per dare un segno agl'altri marchi.
boicotto il marchio più famoso.
boicotto il simbolo.
boicotto quella fottuta virgola.

il fatto è: se volete comprarle perchè vi piacciono, fatelo, il boicottaggio è mio non vostro, ovviamente non impedisco nulla, mi fa nauseare il fatto che sia un orgorglio portarle ai piedi perchè evocano i begl'anni ottanta e ritorno al futuro, e che tutti gli altri "trend" nell "hc" siano schifosi o da evitare o marci se non è qualcosa che vi riconduca agli 80's.
se volete comprarle perchè avete fatto il ragionamento che le altre marche sono la stessa cosa, pensate al simbolo che porta avanti la nikem ma almeno dopo non portatele con onore e non ci fate le foto da mettere su myspace,e non aprite post su questo.
se le comprate e nn ve ne importa nulla del simbolo ma per voi è solo michael j fox, non potete rompere i coglioni veramente a nessuno sui trend che sono hc e quelli che non lo sono (sempre se si può dire che esistono trend nell'hc, ma a vedere il vostro pride direi prorpio di si) a sto punto preferisco la frangetta colorata e lo smalto nero, almeno non pubblicizzo o finanzio nessun prodotto con lo sfruttamento dietro.

Sono d'accordo, Ma come diceva andrea ne abbiamo già parlato più e più volte. Ognuno rimmarrà della propria idea e basta.
SOLA MI SEMBRA PIU' CHE INUTILE DOVERNE PARLARE SU UN FORUM HC.

Wed Dec 21, 2005 18:13
Profile
Scenester

SCUSA MA TU BEVI L'ACQUA DEL RUBINETTO? :lol: :D :D :D :D :wink: :P :oops: 8) :( :) :shock: :evil: :!: :!:

Wed Dec 21, 2005 18:35
Profile
Kings Cannot Fall

Esatto, NIKE e COCA COLA, così come la NESTLE' per quanto riguarda i prodotti alimentari, vanno boicottate punto e stop!
Purtroppo neanche i prodotti a marchio coop, che si spacciavano per etici si sono rivelati tali,...così come altre marche sportive per quanto riguarda l'abbigliamento, ma per favore, almeno i simboli del capitalismo e dello sfruttamento più eclatanti dovrebbero essere quantomeno evitati...o per lo meno non dovrebbero essere così sbandierati, e comunque non in un sito come questo....
pliiiiiiizzzzzzzz! :wink:

Passo e chiudo, non credo ci sia altro da dire....

Wed Dec 21, 2005 19:03
Profile
Site Admin

Mauro sindaco! :wink:

Esatto, NIKE e COCA COLA, così come la NESTLE' per quanto riguarda i prodotti alimentari, vanno boicottate punto e stop!
Purtroppo neanche i prodotti a marchio coop, che si spacciavano per etici si sono rivelati tali,...così come altre marche sportive per quanto riguarda l'abbigliamento, ma per favore, almeno i simboli del capitalismo e dello sfruttamento più eclatanti dovrebbero essere quantomeno evitati...o per lo meno non dovrebbero essere così sbandierati, e comunque non in un sito come questo....
pliiiiiiizzzzzzzz! :wink:

Passo e chiudo, non credo ci sia altro da dire....

uff... discussioni e discussioni non lette... :toilet:

Wed Dec 21, 2005 19:05
Profile
Kings Cannot Fall

Se ti riferisci a me ti sbagli di grosso...

Wed Dec 21, 2005 19:07
Profile
Living IN The Scene

X "x boy with no arms x"
SCUSA MA TU BEVI L'ACQUA DEL RUBINETTO? :lol: :D :D :D :D :wink: :P :oops: 8) :( :) :shock: :evil: :!: :!:

?

http://animalliberation.net
http://convergecult.com

Wed Dec 21, 2005 20:08
Profile
Kings Cannot Fall

Quote:
vuoi fare anche tu la foto retro del tuo progetto rock con i capelli lunghi e la bottiglia del jack daniels in mano? esperti cmq mi hanno detto che cmq poi tornò sxe, e ha pure fatto una reunion degli u.c.,

Mah chissà.... Preferisco i whiskey europei però...
Magari allora c'è speranza anche per me! :P
(huhuhuhu)

Cmq il mio progetto non è "rock"... Non solo almeno.
E' asssai più hc di moltisime altre cose "hc"!!
:twisted:

Quote:

Per l'appunto...
Tra l'altro le cose dette da Dubar su "maerican hardcore" sono molto interessanti.
Vi invito sempre a leggerlo...

Non ti sembra che con il tuo criticare tutto tendi solo a dimostrare che sei il più hc di tutti?
Forse cmq è solo una mia impressione.

Our futures burn in red horizons, ashes scattered in winds of change casualty numbers are rising now its time to raise the stakes we meant for something more than living just to put food in our plates I can't help but wonder why should we participate?

Wed Dec 21, 2005 20:14
Profile
Scenester

X "x boy with no arms x" non hai risposto alla mia domanda! 8)

Wed Dec 21, 2005 20:38
Profile
Kings Cannot Fall

on ti sembra che con il tuo criticare tutto tendi solo a dimostrare che sei il più hc di tutti?
Forse cmq è solo una mia impressione.

hahahahahhahaha.
E' una tua impressione direi, o supposizione.

Era solo uno scambio di battute tra me e leo che ci si capisce al volo... Non ci leggo la critica ch ci vedi tu poi... Anyway...
Tranquillo, sei più hc tu senza ombra di dubbio.

Io sono un hippie degenerato.

Cheers and peace

Wed Dec 21, 2005 20:58
Profile
Post new topic Reply to topic  [ 91 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Next

All times are UTC + 1 hour